Come funzionano?

L’irruzione sul mercato dei prodotti naturali per trattare le varici non avrebbe potuto essere più strepitosa. Davanti alla lunga lista di farmaci a base di cortisone o sostanze anti-infiammatorie indicate unicamente per alleviare i sintomi lievi, come dolore o gonfiore moderato, ed i tratatmenti chirurgici più o meno invasivi che suscitano ancora un certo timore in alcuni settori della popolazione, i prodotti naturali vincono e suppongono una reale alternativa per risolvere questo fastidioso problema.

Questi supplementi nutritivi, integrati con estratti di piante con proprietà terapeutiche di altissima qualità, non producono effetti secondari di nessun tipo e la maggior parte può acquistarsi in internet. Molti di questi sono indicati per trattare ed eliminare il problema dalla radice, eliminando le varici attraverso la prevenzione, e non solo alleviando da dolore. Infatti all’interno dei prodotti naturali possono trovarsi due tipi di trattamenti:

Trattamento analgésico/anti-infiammatorio

Questi tratatmenti si compongono di creme o pomate formulate a partire dagli estartti antinfiammatori. Il loro uso è necessario per le vene varicose di grandi dimensioni. Sono idnirizzati a ridurre il gonfiore ed il dolore delle varici. L’attività anti-infiammatoria caratteristica di questi olii permette il risanamento delle vene danneggiate, sradicando il sanguinamento della vena e calmando il dolore degli arti sofferenti. L’efficacia e la rapidità degli effetti dipende dalla qualità del prodotto.

Trattamento preventivo/analgésico

Questi trattamenti sono i più innovativi del momento, principalmente perchè sono composti da due prodotti che si possono usare nello stesso tempo, uno per prevenire la comparsa dalle varici e l’altro epr calmare il dolore ed il bruciore che producono e per ridurre il gonfiore:

Il primo prodotto solitamente è un supplemento nutritivo rappresentato in forma di pillole la cui azione principale è attuare sul collagene della parete venosa alterata, restituendo la fermezza e la tonicità perduta, il che favorisce la circolazione e la scomparsa delle varici. Tutto questo senza causare alcun danno alle vene, inoltre facendo si che non si ripresenti il problema.

Il secondo prodotto è una pomata o crema con proprietà analgesiche ed anti-infiamamtorie la cui finalità è calmare il dolore acuto degli arti che soffrono di vene danneggiate. È una specie di balsamo calmante che solitamente è trattato per curare varicorragie, distrofie cutanee ed ipodermiti. Per coloro che soffrono di sanguinamento e di dolore interno nell’area affettata queste creme sono un ottimo trattamento.

In Trattamentovarici.com consideriamo che il trattamento preventivo/analgesico offre maggiori vantaggi che altri. La relazione qualità-prezzo di questo sistema 2 in 1 è uno dei grandi vantaggi che il trattamento analgesico-antinfiammatorio non ha, ed il suo prezzo è davvero poco inferiore rispetto ai benefici che offre. Secondo la maggior parte dei nostri lettori, stando a quanto egli stessi ci dicono nelle mail che riceviamo giornalmente, questi prodotti funzionano, e funzionano bene (ovviamente non tutte le marche sono uguali), ed inoltre hanno una garanzia di restituzione del denaro che facilita l’acquisto, poichè se non è convinto dei risultati ottenuti potrà sempre restituire il prodotto in questione.

Risultati

I risultati del trattamento analgésico/antinfiammatorio si notano súbito, sebbene il proceso di guarigione vari da persona a persona. Generalmente la maggior parte delle persone che usano questi prodotti sentono, in generale, un benessere immediato, per cui l’azione calmante di questa crema è molto apprezzata tra gli utenti che soffrono di varici.

 

Qualsi risultati posso ottenere con il trattamento analgésico/anti-infiammatorio?

Gli effetti del trattamento preventivo/analgesico coprono un raggio di azione maggiore rispetto ai risultati ottenuti. Riportano gli stessi benefici del trattamento anteriore, poichè contano anche sulla crema analgesica ed antinfiammatoria che permette il risanamento delle vene danneggiate in poco tempo, però completa l’offerta un supplemento nutritivo che solitamente è presentato in forma di pillole e che serve per prevenrie la comparsa delle varici. Gli ingredienti che compongono queste pillole sono naturali, e possiedono proprietà terapeutiche che contribuiscono, tra le altre cose, a rigenerare le pareti debilitate delle vene malate, beneficinado la circolazione sanguigna e migliorando la salute di vene e capillari.

 

Quali risultati posso ottenere con il trattamento preventivo/analgesico 2 in 1?

Guadagna 5€ di bienvenuto Iscriviti e cogli l’occasione dello sconto di 5€ e di molte altre offerte.